Enterprise il nuovo kayak sit on top di Atlantis a due posti, per pagaiare ovunque anche in coppia.
La canoa biposto Enterprise è lunga 385 cm ed ha una capacità di carico di ben 220 kg, realizzato in polietilene a bassa densità con tecnologia anti-shock, risulta molto leggero da trasportare con un peso totale di soli 32 Kg.
La conformazione della chiglia a V permette di tagliare l’acqua e di navigare in modo più fluido e preciso. Questa è la canoa perfetta per un utilizzo “in coppia” ed è indicata a chi vuole praticare touring insieme agli amici o insieme ai figli e, grazie ai suoi numerosi accessori, anche per chi pratica la pesca in mare o al lago. Design italiano che non ti fa passare inosservato con la sue esclusive 3 nuove colorazioni: rosso camouflage, blu camouflage e verde lime camouflage.
Per informazioni sull'acquisto
Vuoi maggiori informazioni sull'acquisto del Kayak Enterprise?
Clicca qui a destra e visita il nostro shop online.
La comodità di avere a disposizione due gavoni ad oblò capienti con apertura a cerniera e foderati in nylon, uno per ogni seduta, permettono di tenere tutto a portata di mano: smartphone ma anche abbigliamento ed altre dotazioni tecniche. Sono previsti due porta canna, orientabili ed anche rimovibili a piacere, che fanno dell’Enterprise il kayak più versatile e completo della sua categoria.
Molto ampio anche lo spazio ricavato a poppa completo di cordini elastici. Sono presenti anche quattro ulteriori portacanna integrati nello scafo in posizione laterale due anteriori e due posteriori, con tappo in gomma, che rendono questo kayak ideale anche per i pescatori più esigenti.
La Enterprise Atlantis è una canoa rigida bi-posto che viene proposta completa di tutti gli accessori, compreso due seggiolini con imbottitura e cinghie regolabili, due pagaie in alluminio smontabili, le maniglie laterali dotate di elastici aggiuntivi per posizionare la pagaia in fase di ormeggio.
All’interno dello scafo, che viene realizzato con tecnologia a stampo rotazionale, sono stati ricavati diversi fori per il drenaggio e sono presenti due maniglie a poppa e a prua.
In acqua questa canoa e molto semplice da manovrare nonostante la liunghezza, l’Enterprise di Atlantis risulta fluida e veloce grazie anche alla particolare conformazione della chiglia. La larghezza di 86 cm la rende “snella” ma molto stabile orizzontalmente anche in fase di ormeggio.
ACCESSORI
Puoi aggiungere una serie di accessori per rendere il tuo kayak completo, come il carrellino per spostarlo dalla tua auto all’acqua, oppure le barre da mettere sopra il tetto del tuo automezzo, facili da installare in pochi minuti. Per completare il tutto puoi aggiungere una pagaia, un seggiolino imbottito, un porta canna e per la tua sicurezza, un giubbotto di salvataggio e un cordino.